Completa i puzzle per goderti storie affascinanti
I lettori incalliti e gli appassionati di puzzle non possono perdersi questo splendido titolo sviluppato da YOMI Studio. In quest'affascinante gioco ci immergeremo all'interno di libri classici per risolvere bellissimi enigmi lasciandoci trasportare da delicate melodie.
Un'esperienza artistica tanto rilassante quanto affascinante
Art Story è un fantastico gioco di puzzle letterari con grafica in 2D disegnata a mano. Dopo aver scaricato il file APK, troveremo vari puzzle a tema ispirati a grandi opere letterarie, come Alice nel Paese delle Meraviglie, Orgoglio e Pregiudizio, Macbeth o Dracula, tra molti altri libri.
Immergiamoci nel mondo dei romanzi classici.
Una delle grandi attrazioni di questo titolo è che la meccanica dei puzzle è molto rinfrescante. Ogni livello si distribuisce in più strati, anche se ci danno tutti i pezzi di partenza in modo che l'esperienza non sia così facile. Come indizio abbiamo solo delle leggere sagome degli elementi che devono essere posizionati in quello strato, senza poter mettere pezzi di altri. Ma possiamo anche vedere un annuncio se abbiamo bisogno di ulteriore aiuto.
Una volta completato un puzzle, potremo scaricare l'immagine e sbloccarne altri nuovi. Nella libreria troveremo quasi 30 libri e più di 400 puzzle, anche se il catalogo viene periodicamente ampliato.
Fai combaciare i pezzi del puzzle nei posti giusti per dare vita a storie meravigliose.
Tutto questo è presentato attraverso un'affascinante arte visiva, una colonna sonora squisita e una sfida letteraria che ci terrà agganciati per ore. Il risultato è una pura meraviglia.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo